Unisciti

E’ aperta la campagna tesseramento 2021 di Terra Metelliana APS – Circolo Legambiente.

Entra ora in associazione e vivi al massimo le occasioni di crescita che ti offriamo tramite i nostri eventi di tutela del territorio, la formazione nelle scuole, le iniziative del The Green Hub, CartArte o Cava Experience.

Tutti i soci del Circolo hanno diritto a partecipare alle nostre assemblee, hanno un canale costante di dialogo con il Consiglio Direttivo, possono proporre progetti e idee da sviluppare insieme e, inoltre, danno un piccolo sostegno economico alla nostra causa: favore lo sviluppo sostenibile del territorio.

Socio ordinario con abbonamento

Un anno di ri-evoluzioni da vivere con Legambiente!
Con la tessera ordinaria partecipi agli incontri dell’associazione, promuovi attività e puoi essere coinvolto nei progetti di sviluppo del territorio. In più ricevi a casa l’abbonamento alla rivista La Nuova Ecologia che arriverà ogni mese a casa tua. A soli 30€ l’anno avrai anche l’assicurazione per tutte le attività con Legambiente.

Socio giovane con abbonamento

Se sei nato dal 1997 in poi, puoi richiedere di diventare un socio giovane dell’associazione. Con soli 15€ l’anno godi di tutti i diritti di un socio Legambiente a un prezzo incredibile!

Siamo un'organizzazione di promozione sociale, i soci rappresentano i nostri pilastri e tutti gli introiti vengono investiti in attività senza fini di lucro.

Se vuoi più informazioni ti basta scrivere a info@legambientecava.it oppure contattarci tramite le nostre pagine Instagram e Facebook @legambientecava, ma puoi anche venire ad uno dei nostri eventi.