Unisciti

Unisciti_2016

E’ aperta la campagna tesseramento 2016 del Circolo Legambiente di Cava de’ Tirreni. Contattaci all’indirizzo e-mail info@legambientecava.it oppure vieni ad uno dei nostro prossimi eventi per entrare a far parte dell’Associazione! Tutti i soci del Circolo hanno diritto a partecipare alle nostre assemblee, hanno un canale costante di dialogo con il Consiglio Direttivo, possono proporre progetti e idee da sviluppare insieme e, inoltre, danno un piccolo sostegno economico alla nostra causa: ovvero quella di creare valore e sviluppo – in ottica sostenibile – a Cava de’ Tirreni. Siamo un’organizzazione di volontariato, i soci sono rappresentano i nostri pilastri e tutti gli introiti vengono reinvestiti in attività per la nostra città.

Il costo annuale della tessera ordinaria è di 30€ l’anno ed include la spedizione a casa della rivista mensile La Nuova Ecologia, per 12 mesi dalla data di iscrizione.