Unisciti

E’ aperta la campagna tesseramento 2020 dell’Associazione Terra Metelliana – Circolo Legambiente.

Tutti i soci del Circolo hanno diritto a partecipare alle nostre assemblee, hanno un canale costante di dialogo con il Consiglio Direttivo, possono proporre progetti e idee da sviluppare insieme e, inoltre, danno un piccolo sostegno economico alla nostra causa: favore lo sviluppo sostenibile del territorio.

Socio ordinario con abbonamento

Un anno di rivoluzioni da vivere con Legambiente!
Con la tessera ordinaria partecipi agli incontri dell’associazione, promuovi attività e puoi essere coinvolto nei progetti di sviluppo del territorio. In più ricevi a casa l’abbonamento alla rivista La Nuova Ecologia che arriverà ogni mese a casa tua. Costa 30€ e include l’assicurazione per le attività con Legambiente.

Socio ordinario con abbonamento

Se sei nato dal 1995 in poi, puoi richiedere di diventare un socio giovane dell’associazione. Con soli 15€ l’anno godi di tutti i diritti di un socio Legambiente e, in più, gli iscritti entro il 31 gennaio 2020 hanno in promozione:
– 5€ in consumazioni a CartArte o al The Green Hub
– T-Shirt “Viva la Ri-evoluzione”.

Scegli che socio vuoi essere e paga comodamente online

Tipo di tessera
Il tuo nome e cognome
Un cellulare dove contattarti

Siamo un'organizzazione di volontariato, i soci rappresentano i nostri pilastri e tutti gli introiti vengono investiti in attività senza fini di lucro.

Se vuoi più informazioni ti basta scrivere a info@legambientecava.it oppure contattarci tramite le nostre pagine Instagram e Facebook, ma puoi anche venire ad uno dei nostri eventi.